mercoledì 21 aprile 2021

Ci provo

  Ciao Lu e Alby come andiamo? Noi bene dai, e pensare che un anno fa ero in condizioni pessime, di certo le peggiori della mia vitaccia! Forse devo ringraziare la fisiatra della palestra che mi ha dato una cura giusta e semplice, chissà, dopo 3 anni di casini in questo periodo, questo è un anno tranquillo, toccando ferro, tra l'altro devo essere ingrassato un pò, per abbottonare i jens devo sdraiami e tenere la pancia, anche se non è che mi abbuffi. Mamma vabbè perde colpi ma di testa c'è ancora. Immagino che Lu lavori ancora da casa, mentre Alby?  Dai speriamo che sta cosa finisca prima o poi e che gli esperimenti vaccinali ( si perchè di esperimento si tratta, non lo dico io!) diano il loro frutti, prima o poi.! Grazie per il toccante messaggio del 14.-4- devo drvi che mi mancate molto e davvero vi penso......tanto, tanto!

Ti auguro una buona giornata, buon lavoro!
Un abbraccione ad entrambi.

Rispedito  il 26.4



3 commenti:

piccole