martedì 26 ottobre 2021

Per Sa

Ciao Sabry, credo che devi lavorare ancora molto per poter pagare la pensione a mia mamma, ieri è stata (come ogni 6 mesi) dal cardiologo  ed è tutto ok.- Io si sono a volte scoordinato,  inciampo sul nulla, sarebbe ora di cambiare cura, un pò di mariuana magari....  eppure in bici vado da Dio...... bo?       Non ti dico nulla sul vacicno perchè so che ti inferfori, non uso quella parola.-... più consona, im sorry, comunque dai son contento che sul lavoro vada meglio, cmq sarà ancora lunga, più per interessi che per altro!
Auguro un buon pomeriggio a te e ai tuoi cari, o magari buon lavoro.........
ore 17.05 
Grande mamy :-)

Tu cerca di fare j tuoi controlli  e magari chiedi x cambi o modifiche terapia.

Io mi inferiori solo quando parlano del vaccino e green pass a sproposito. Altrimenti, su ragiona, come su tutto

Buona serata Enry e vai pianoooo in bici

Ps. Mi han detto che all onda verde ora si può entrare con i 10 ingressi e paghi tipo 4 euro all ora..per piscina, intendo
 
 

 

 

2 commenti:

piccole