mercoledì 27 ottobre 2021

Prolisso

Ciao Sabry, si lo so devo o dovrei andare da un neurologo, di cero preferirei andare dal neurologo che mi ha avuto in cura anni fa a Magenta anche privatamente, so che fa visite 2 volte a settimana ma con il Covid è tutto complicato. Ti ringrazio per l'info Onda Verde, cavolo buon prezzo 1 ora ok, anche se io di solito faccio 40 min, il problema è il Green pass, poi c'è il problema del mezzo, in bici ok si potrebbe magari in stagione più adatta e bici più leggera, facciamo una cosa alla volta..... prima il neurologo, anche se l'ideale sarebbe andare al Besta, ma l'attesa è di due anni è un dato certo.. Andare in piscina sinceramente sarei condiziionao pensando che c'è gente che ti aspetta, ho già fatto visita alla  palestra di Sedriano e mi ha tatto una buona impressione come maestri, adesso lascio passare i mesi freddi, poi se non cambia nulla farò sto cavolo di  vacino e andrò li, ovviamente prima vorrò vedere l'ambiente, non farò il Cornaredo2! Mamma è andata a prendere la pensione con mia sorella; devo dirti che con mia sorella le cose fanno molto meglio, dopo la sfuriata che ho avuto la scorsa primavera, ove  ci siamo detti di ogni, le  cose mo vanno bene, diciamo che abbiamo chierito certe cose, alcune a me sconosciute.. Alleggeriamo.. La signora delle pulizie Rosaria, mi ha detto che ti conosce, ha visto la foto che mi ha dato Lu al matrimonio e ha detto che ti conosce, per il resto, dai è bravina.-............
Scusa il prolisso, oggi sono calmo.. bo?????
Ti auguro una buona giornata, buon lavoro e come sempre un mega salutone ai tuoii!

 

 

1 commento:

piccole