venerdì 28 gennaio 2022

LA PRIMA 22

 

CIAO LUANA, TUTTO BENE? NOI ORA VA MEGLIO UN PO' MAMMA HA AVUTO UN GROSSO PROBLEMA OLTRE AL RESPIRO, UNA NOTTE MI HA CHIAMATO E IL LETTO ERA BAGNATO, LA GAMBA PERDEVA LIQUIDO NON SO COSA FOSSE. E' VENUTO IL MEDICO GLI HA CAMBIATO CURA, FATTO ESAMI IN CASA E' VENUTO UNO SPECIALITA, ORA VA  MEGLIO. PURTROPPO DEVO FARE LA VACIJNAZIONE  1a DOSE IL 6.2 LO DEVO FARE PER LA PALESTRA ALTRIMENTI NON CAMMINO PIU', NE FAREI A MENO MA E' UN DICTAS, E VOI????????????????????

TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA, E VI AUGURO UN BUON WEEK END.

UN ABBRACCIO A TE E AD ALBUY

29.1.  ore 11.04 - Ciao Enry,

mi hai anticipato, sono giorni che ti penso..
Mi fa piacere che tua mamma vada un po' meglio... Mi dispiace molto che non sia stata bene ed abbia avuto questi problemi; speriamo che la nuova cura le dia un bel po' di sollievo.
Capisco molto bene la necessità di muoverti, è assolutamente fondamentale, e il fatto che abbiano ricattato le persone tanto da togliergli  una cosa così fondamentale per la salute come la palestra, in cambio di un'iniezione sperimentale è davvero abominevole e infame. Comunque capisco perfettamente Enry.. quando si vive in una dittatura è così purtroppo. Questa iniezione non volontaria andrebbe prescritta dal medico, così come gli antibiotici ed altre cure, ovvio che i dottori di oggi non si prendono queste responsabilità, così come hanno paura delle ripercussioni personali a prescrivere l'esenzione... Io chiederei al medico o l'una o l'altra, o la prescrizione della puntura o l'esenzione, è loro dovere dire cosa deve fare il proprio paziente.
Ad ogni modo, al di là di tutto e di tutti i pensieri che si possono fare, molte persone sono state e stanno assolutamente bene anche dopo tre dosi.. quindi mandiamo giù e andiamo avanti.
Noi non ci lamentiamo, casa e casa, questa la nostra vita, e va bene.
Ti abbraccio super fortissssimo e ci sentiamo presto.
Grazie di avermelo detto. Un super bacio e a prestissimo
Lu

 

Nessun commento:

Posta un commento

piccole